AMM e MANZA NERA organizzano la seconda edizione dell’ AMM FEST 2018 a Monteggiori | 25/26/27/28/29 Luglio | festival di improvvisazione musicale

 

AMM e MANZA NERA organizzano la seconda edizione dell_ AMM FEST 2018 a Monteggiori | 25:26:27:28:29 Luglio | festival di improvvisazione musicale 

Due giorni di Workshop col  sassofonista Pasquale Innarella e 5 giorni di concerti, la seconda edizione dell’ AMM Fest vedrà sul Palco al Bosco suonare ben 55 musicisti quest’anno.

Inizieremo mercoledì 25 luglio, proprio al Birrificio degli Archi di Viareggio che da un anno ormai ci ospita per le nostre rassegne di concerti, appuntamento alle ore 21.

Dal 26 luglio in poi il festival si sposta in collina, sul Palco al Bosco,  presso la sede di AMM. Siete TUTTI INVITATI A PARTECIPARE, quest’anno la Cooperativa Sociale C.RE.A di Viareggio con la collaborazione dell’ Associazione Musica Monteggiori  ha organizzato un laboratorio di musica improvvisata  tratto dal progetto: “IMPRO ABILE” musica improvvisata suonata dai ragazzi/e della C.RE.A. In questa occasione la CRACKERS BAND, composta da ragazzi del centro diurno di Stiava e dal centro diurno di Camaiore gestiti dalla C.RE.A. suonerà sul palco e aprirà i concerti in collina, dopo l’apertura al Birrificio degli Archi la sera prima. Fino al 29 luglio i concerti saranno in questo giardino, ai piedi del bosco a Monteggiori, e suoneranno gruppi che arrivano dall’ Austria, da Milano, Torino, Como, Siena, Pisa, Lucca, Roma, ci sarà anche la FONTEROSSA OPEN ORCHESTRA guidata da Silvia Bolognesi. Fra pochi giorni vi daremo la LINE UP definitiva!

Ci accompagnano i nostri amici di BAM Birra Arte e Musica, la super birra del Birrificio degli Archi, i salumi della Norcineria Bonuccelli di Camaiore, la produzione della nostra etichetta discografica, MANZA NERA LABEL.

 

Il Festival di improvvisazione musicale si terrà presso la sede di AMM Associazione Musica Monteggiori, via Corte agli Orti n.7 – frazione Monteggiori, Camaiore – 55041 (LU)

Sono aperte le iscrizioni per gli Workshop per tutti gli strumenti, qualsiasi sia il tuo livello di conoscenza della teoria musicale si possono passare due pomeriggi incontrando Pasquale Innarella, suonando con lui e apprendendo il suo modo di suonare e di creare così un proprio linguaggio con lo strumento.

SCRIVI A: danieleonori@monteggioristudio.it

CHIAMA: 333 9085393

costo iscrizione ai due incontri : 60 euro

ORARI E DATE DEL WORKSHOP

Venerdì 27 dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato 28 dalle ore 15.00 alle ore 19.00

 

GLI ORGANIZZATORI SU FACEBOOK

AMM Associazione Musica Monteggiori

Manza Nera Label

BAM Birra Arte e Musica

Birrificio degli Archi

 

#AMM Fest 2018 #C.RE.A. Cooperativa Sociale #Birrificio degli Archi #BAM Birra Arte e Musica #Impro Abile #Pasquale Innarella #amm #Associazione Musica Monteggiori #AMM #MANZA NERA #Monteggiori Studio #musica sperimentale #avantjazz  #impro #improvvisazione #improvvisazione musicale #workshop #workshop musicale #jazz #monteggiori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...